Forever Young, il primo libro edito da HoboTheMag
Da tre anni HoboTheMag racconta on line il surf e la sua storia, Micky Dora, Greg Noll e gli anni d’oro della sperimentazione, la surf revolution e la sua acid connection , gli anni 60’ con la psichedelia, l’Lsd e la Fratellanza dell’Amore Eterno. Poi Jay Adams e la nascita dello skateboard moderno, i Black Flag e l’onda d’urto del punk, il Professor Bad Trip e le sue visioni d’anarchia.
Forever young è il primo libro edito da Hobothemag, compendio di tre anni di appassionato lavoro. 110 pagine di epopea surf, skate e punk in carta patinata di alta qualità, corredate da foto in gran parte analogiche, da illustrazioni originali, nonché da un’ illustrazione di Professor Bad Trip.
Non una rivista usa e getta quindi, ma un libro da conservare , parte di un progetto che crede nell’indipendenza delle culture di cui tratta e che si presenta, in questa sua prima veste cartacea, totalmente privo di pubblicità .
Per acquistare il libro scrivi a
hobothemag@gmail.com
Marzo 20, 2021 at 9:07 am
Ciao volevo comprare il libro FOREVER YOUNG di David Marsili ,come posso fare?
Marzo 22, 2021 at 1:48 pm
Ciao Gianluca, purtroppo la prima tiratura di “Forever Young” è esaurita. Stiamo valutando se fare una ristampa, ti tengo aggiornato!
Per le nuove uscite invece puoi tenere d’occhio il sito.
Grazie ancora!
A presto
Dario